Chi siamo

Perchè un altro sito di cucina?

È una delle domande che ci viene posta spesso quando cerchiamo di far conoscere questo portale. Questo sito è nato grazie alla passione per la cucina ed al buon cibo. Abbiamo deciso di creare un luogo virtuale, non vincolato alle grandi leggi del mercato, in cui ognuno può pubblicare le proprie ricette.

Un luogo virtuale dove dare spazio alla propria creatività, liberare la propria fantasia culinara. Ecco quindi il nome del sito “Libera in cucina“.

Un portale creato da tutti per tutti. Infatti, la nostra utenza di riferimento sono gli appassionati di cucina, persone che amano inventare le proprie ricette e che vogliono condividerle con tutti.

liberaincucina.it è un portale realizzato per tramandare tradizioni culinarie di famiglia e per trasmettere conoscenze e, perché no, anche segreti e trucchi.

Ecco quindi uno strumento per raccogliere gli appassionati di cucina e metterli in comunicazione tra di loro. Infatti una volta registrati sarà possibile contattare tramite la messaggistica interna gli iscritti per condividere informazioni, ricette e molto altro. Ecco quindi il concetto di community. Non un singolo utente per una piccola comunità di appassionati.

Ci proponiamo l’obiettivo di essere un sito utile per chi cerca una ricetta veloce e facile, per chi vuole raccogliere le proprie ricette di famiglia e condividerle.

Un portale che cresce e che si arricchisce di funzionalità in base alle esigenze della community. Un luogo in cui ognuno può liberamente esprimere la passione per la cucina.

Libera in cucina… il TUO sito di cucina.

Registrati

Dimostra la tua bravura in cucina. Inviaci la tua ricetta. Entra nella community.